Leclerc e Sainz tra tennis e padel

Le prime prove della stagione hanno confermato il talento di Charles Leclerc, uno dei più veloci della nuova generazione di piloti di Formula 1. Con la sua Ferrari, il monegasco punta a fare grandi cose nel mondiale al via dal 20 marzo in Bahrein.

Intanto, però, trova il modo di rilassarsi, e lo fa spesso con una racchetta in mano. Charles è infatti un grande appassionato di tennis e di padel, tanto che prima dei gran premi sfrutta il proprio tempo libero sul campo o nella ‘gabbia’, insieme al compagno di scuderia Carlos Sainz, altro grande appassionato della racchetta e della pala. Ma non sono le uniche passioni che i due piloti del Cavallino condividono. “Andare d’accordo con Carlos – ha detto Leclerc in una recente intervista – è davvero molto facile. Ci assomigliamo e ci piacciono le stesse attività. Quali? Padel, tennis, scacchi, golf”.

La Ferrari è pronta a recitare da protagonista sui tracciati di tutto il mondo, attraverso una delle coppie più giovani di sempre. Un mix di velocità ed entusiasmo che li accomuna alla nostra idea, quella di portare il tennis e i motori a convivere nello stesso luogo per un evento straordinario. Grazie all’idea nata da @CCLabConsultantLtd, noi di @CCLabItalia, in sinergia con @autodromoimola, siamo pronti per dare vita a quello che sarà un evento sportivo unico nel suo genere.

Anche Tennis on the Racetrack continua a scaldare i motori.

 

http://tennisontheracetrack.co.uk