New Business Ideas, Know How, Faster With Sport, continua il percorso di CC LAB verso il Monza Open 2022

ATP definisce innovativo e di grande interesse il torneo di tennis ideato e progettato da CC LAB, la new business idea che unisce show business e sport, con l’intento di portare un torneo ATP 250 Series all’interno dell’autodromo più veloce del Mondo.

 

Innovativo e di interesse per il mondo del tennis professionistico, così ATP definisce il progetto Monza Open 2022, la new business idea progettata e sviluppata da CC LAB, che prevede la realizzazione di un Torneo ATP 250 Series, nello scenario unico del Parco di Monza, all’interno dell’autodromo, con un campo centrale costruito sul rettilineo della pista automobilistica, sfruttando le tribune centrali e completando gli spalti sui lati corti del campo, con strutture temporanee.

CC LAB, che grazie al proprio know how è in grado di assicurare l’organizzazione complessiva dell’evento, lavorerà insieme ad ATP nel prossimo semestre, per creare le necessarie condizioni affinché il torneo si possa disputare a Monza a partire dall’estate 2022. L’Associazione del Tennis Professionistico ha aperto un tavolo di lavoro con gli organizzatori, per individuare entro la fine del 2020 una soluzione praticabile.

L’obiettivo ricercato e’ l’identificazione di una data nel 2022, nel periodo estivo da maggio a luglio.

Il Monza Open 2022 è un evento unico nel suo genere, da svolgersi all’interno del circuito automobilistico internazionale più veloce tra quelli iridati, che prevede il coinvolgimento di top players del tennis italiano, unendo show business e sport, rafforzando così i concetti di

New business Ideas and Faster with Sport” sostenuti da CC LAB. Il progetto ha, da subito, incontrato il favore ed il sostegno di aziende/brands nazionali ed internazionali, oltre che delle istituzioni Lombarde.

Prosegue  quindi il percorso intrapreso da CC LAB,  che vuole portare in Italia un torneo tennistico di forte appeal, unico ed innovativo,  capace di coniugare show business, sport, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa.