Poste Italiane, CX ottimizzata con Microsoft

In linea con il piano industriale Deliver 2022, Poste Italiane amplia la collaborazione con Microsoft per una gestione più integrata e personalizzata della relazione con il cliente. Una strategia di trasformazione digitale, “per intercettare e guidare il cambiamento delle abitudini dei consumatori e delle imprese”, Matteo Del Fante, AD e DG di Poste Italiane

Per le aziende che si interfacciano con i consumatori, la customer experience rappresenta un elemento chiave per la crescita sostenibile a lungo termine. Le strategie devono puntare su tecnologie digitali convergenti e rinnovarsi continuamente per garantire flessibilità e rispondere ad un mercato sempre più competitivo e a consumatori esigenti.

Nella gestione delle proprie molteplici attività, che vanno dal recapito della corrispondenza e dei pacchi, ai servizi finanziari e assicurativi, ai sistemi di pagamento e alla telefonia mobile, Poste Italiane pone la relazione con il cliente al centro delle priorità facendo sue queste strategie.

 

Read more

https://inno3.it/2019/02/04/poste-italiane-cx-ottimizzata-con-microsoft/